
Listino Prezzi Estate 2018 - Pensione Completa


Informazioni
- Per Pensione Completa si intende il servizio di camera, colazione, pranzo, cena e acqua ai pasti e fuori pasto. Il servizio degli extra non è incluso nei prezzi così come il servizio spiaggia. La scelta del Bagno (servizio spiaggia) presso cui affittare ombrelloni e lettini è a discrezione dei clienti.
- Le camere senza bagno non sono dotate di servizi interni ma solo di lavabo. I servizi igienici sono sullo stesso piano in comune con poche altre stanze sprovviste anch'esse di servizi.
- Le camere non sono dotate di aria condizionata ma su richiesta disponiamo di ventilatori portatili i quali possono donare anch'essi un discreto sollievo nei momenti di grande caldo.
- L'orario di check-in è solitamente previsto entro le 10 della mattina. Ci scusiamo in anticipo qualora non dovessimo riuscire, per motivi logistici, a consegnare la camera pronta entro l'orario previsto. Mentre l'orario di check-out è alle 10 del giorno della partenza.
- Non disponiamo di un bar ma effettuamo comunque il servizio bar oltre l'orario dei pasti.
- La biancheria di sala è totalmente di stoffa, il cambio dei tovaglioli avviene due volte la settimana o più frequentemente in base alla richiesta. Il cambio della biancheria delle camere avviene una volta alla settimana o anch'essa più frequentemente in base alla richiesta. Tutto viene lavato accuratamente da noi.
- Per chi desidera sostare in zona oltre l'orario della partenza presunta siamo felici di prolungarVi l'utilizzo del parcheggio auto in base alla disponibilità.
Gli orari dei pasti sono:
COLAZIONE dalle ore 8.00 alle ore 9.30
PRANZO alle ore 12.30
CENA alle ore 19.30
Per prenotare il Vostro soggiorno
- Esempio di prenotazione: Sig. Rossi arrivo 12/06 partenza 19/06. Il giorno 19/06 indica il giorno di effettiva partenza quindi non risulta incluso.
Come conferma della prenotazione chiediamo cortesemente il versamento di regolare CAPARRA di 150 euro (entro 7 giorni) col nome e cognome del cliente, specificando il giorno di arrivo e di partenza prenotato.
Imposta di Soggiorno
Nell'ambito delle disposizioni in materia di federalismo municipale (D.Lgs. 23 del 14/03/2011) il Comune di Rimini ha introdotto a decorrere dal 01 ottobre 2012 l'Imposta di Soggiorno e approvato il relativo Regolamento Comunale.
Essa rimane esclusa dalle nostre tariffe ed è pari al costo di 0,50 centesimi a persona al giorno fino a un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.
Le esenzioni riguardano :
- i soggetti residenti nel Comune di Rimini
- i minori fino al compimento del 14° anno di età;
- i figli minorenni, dal secondo in poi, se soggiornano con i propri genitori, limitatamente ai mesi di giugno, luglio ed agosto, ferma restando l'esenzione dei minori di anni 14;
- i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio comunale, in ragione di un accompagnatore per paziente;
- il personale appartenente alle forze o corpi armati statali, provinciali o locali, nonché del Corpo Nazionale dei Vigli del Fuoco e della Protezione Civile che soggiornano per esigenze di servizio;
- ogni autista di pullman che soggiorna per esigenze di servizio;
- un accompagnatore turistico che presta attività di assistenza a gruppi organizzati dalle agenzie di viaggio e turismo, ogni 24 partecipanti;
- gli anziani, di età non inferiore a 65 anni, facenti parte di gruppi organizzati da enti pubblici locali, che soggiornano in strutture alberghiere classificate in 1 - 2 - 3 stelle, con esclusione dei mesi di luglio ed agosto. Per l'anno 2013 tale esenzione si applica dal 31 agosto 2013;
- i soggetti con invalidità al 100%, a decorrere dal 09/05/2013;